News

Dettaglio News

JADEA E BATTITI LIVE 2017: UNA COLLABORAZIONE A SUON DI MUSICA

JADEA E BATTITI LIVE 2017: UNA COLLABORAZIONE A SUON DI MUSICA

Domenica 16 luglio è partito Battiti Live 2017, il più importante spettacolo musicale itinerante d’Italia al quale Jadea non poteva mancare!

L’azienda ha infatti scelto di essere sponsor dell’iniziativa più cool dell’estate che farà cantare e divertire tutti gli spettatori delle principali piazze della Puglia!

La XV edizione di Battiti Live vedrà tantissimi ospiti famosi sul territorio nazionale e internazionale: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci presenteranno infatti uno spettacolo musicale che vedrà protagonisti Fiorella Mannoia, Nek, Mario Venuti, Alex Britti, Chiara e Nina Zilli, Riki, Sergio Sylvestre, Michele Bravi, Jake La Furia, Ghali per gli italiani. Infine gli ospiti internazionali sono Alok e Jasmine Thompson.

 

Un cast di altissimo livello per uno show che anche quest’anno andrà in onda in diretta nazionale ed internazionale su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it.

Dopo Bari il 23 luglio il più importante spettacolo musicale itinerante d’Italia si sposterà a Nardò, in piazza Diaz.

Il 30 luglio tappa ad Andria, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II. Penultima tappa il 6 agosto a Melfi, in piazza Craxi e grande chiusura a ridosso di ferragosto sul lungomare di Taranto, dove il tour si concluderà il 13 agosto.

Jadea da sempre attenta al suo territorio non è rimasta indifferente all’iniziativa e collaborerà a far ballare tutta la Puglia!