News

Dettaglio News

SVELATA LA NUOVA COLLEZIONE JADEA AI 15-16 COME SEMPRE INTERPRETATA CON FASCINO DA BELEN RODRIGUEZ

SVELATA LA NUOVA COLLEZIONE JADEA AI 15-16 COME SEMPRE INTERPRETATA CON FASCINO DA BELEN RODRIGUEZ

La nuova collezione di intimo femminile Jadea per la prossima stagione viene presentata in questi giorni: una linea imperniata su colori caldi - blu, vinaccia, cipria, tortora, declinata in capi comodi ma allo stesso tempo pronti a portare un tocco di glamour in ogni giornata.

Tanti i pattern creati per questa collezione - rigati, a stelline, con inserti in pizzo, rimandi provenzali, divertenti pois, ma anche stampe fantasiose: i coordinati Jadea sono creati seguendo gli ultimi trend della moda, e sicuramente incontreranno il favore delle tante appassionate di moda e stile!

Anche per questa stagione, la collezione principale - unitamente alla nuova linea di homewear, JadeaHOME e alla linea speciale “Galà” - viene interpretata dalla splendida testimonial Belén Rodriguez e veicolata attraverso gli scatti fotografici di Joseph Cardo unitamente a un video di backstage. Per la nuova stagione, Jadea sarà presente sul mercato anche con la collezione mix&match JadeaColors e con le linee dedicate alle ragazze più giovani - Jadea Teen e Jadea Baby.