News

Dettaglio News

UN ROSSO NATALE PER JADEA

UN ROSSO NATALE PER JADEA

Per questo Natale, Jadea ha creato una speciale capsule collection disegnata per rendere indimenticabile il periodo più magico che ci sia: una gamma di tre capi dallo stile unico, tutti declinati nel colore che più caratterizza il Natale — il rosso.

La Christmas Collection si apre con una linea caratterizzata da una lavorazione particolare: su un fondo di pizzo, si stende un campo di fiori ad effetto floccato, resi irresistibili da una lieve cascata di glitter. All’interno della gamma di capi Tulle Flock Glitter è possibile scegliere tra il brasiliano (art. 6735) ed il perizoma (art. 6736), con retro a tinta piena, oppure concedersi una creazione ricca di fascino, lo splendido coordinato push-up + brasiliano (art. 4603).
La linea Pizzo Cordonetto è invece caratterizzata da un’ampia fascia in pizzo che circonda il bordo superiore sia del brasiliano (art. 6739) che del perizoma (art. 6740), e che abbellisce le coppe del coordinato push-up + brasiliano (art. 4605).
L’impalpabilità del tulle si incontra con la sensualità del pizzo in una linea che fa del vedo/non vedo il suo elemento distintivo: una distesa di minuscole decorazioni a traforo con bordo superiore in pizzo decorano sia lo slip (art. 6741) che il perizoma (6742), e l’intera superficie delle coppe del seducente coordinato push-up + slip (art. 4606) della linea Tulle e Pizzo.

Un Natale all’insegna della moda, della comodità e del fascino: have a Happy Jadea Christmas!