BELÉN RODRIGUEZ E JADEA, CONTINUA LA STRAORDINARIA (E SENSUALISSIMA) PARTNERSHIP

4190 Body 1024x682 - BELÉN RODRIGUEZ E JADEA, CONTINUA LA STRAORDINARIA (E SENSUALISSIMA) PARTNERSHIP

È un binomio vincente, quello tra il brand di lingerie Jadea e la showgirl e modella Belén Rodriguez. La intrigante testimonial interpreta sapientemente il marchio da diversi anni, splendendo in tutte le diverse collezioni e risultando sempre unica e inimitabile. Per questo, il legame tra Jadea e la Rodriguez continua: al momento, le parti sigillano l’impegno di collaborazione per altri due anni. 

Il legame con la showgirl porta il brand a scegliere, nuovamente, proprio lei come volto delle campagne di underwear e homewear Jadea, da tempo riconosciute e amate nel settore. Il rapporto di continuità eleva la testimonial a un vero e proprio simbolo di Jadea. Inevitabilmente, Jadea trova in Belén la donna per eccellenza: è lei a rispecchiare quella raffinata ed elegante sensualità, quella sicurezza che il brand vuole regalare a ogni singola cliente in ogni collezione. 

Non solo shooting, campagne e advertising: Belén riflette la linea solida del marchio, confermando la scelta commerciale di successo. La strategia di continuità, atta a mantenere fedeli tutte le clienti, trasmette la fermezza di ogni focus point del brand e, di conseguenza, ottime performance, in Italia e oltre i confini. Un dettaglio non trascurabile, soprattutto in questo momento storico.