JADEA ACADEMY DA LUM SCHOOL OF MANAGEMENT, TRANI: CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON GLI STUDENTI DEL TERRITORIO

Jadea Academy da LUM 23.01 1024x575 - JADEA ACADEMY DA LUM SCHOOL OF MANAGEMENT, TRANI: CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON GLI STUDENTI DEL TERRITORIO

Continua il viaggio di Jadea Academy, il contest interattivo e dinamico di Jadea per studenti appassionati di fashion design che, ad oggi, conta oltre 200 iscrizioni attive. Il 23 gennaio Jadea ha presentato il bando presso la LUM School of Management a Trani incontrando i giovani talenti. Grazie al supporto del professore Domenico Morrone, l’azienda pugliese ha potuto presentare il progetto agli studenti del master Innovation, Retail & e-Marketing (MIREM).
L’innovativo master di I livello dà agli studenti la possibilità di vivere un’esperienza a contatto con professionisti di settore e importanti realtà del territorio, formando manager e imprenditori competenti. Jadea è una case history davvero stimolante per gli studenti: oltre alla partecipazione di alcuni studenti al contest, è nato un progetto di marketing analysis del marchio stesso. Un grande orgoglio per Jadea, da sempre legata al territorio pugliese e fiera di essere a contatto con i giovani.

Maggiori informazioni riguardo al concorso: https://academy.jadea.it/