JADEA ACADEMY: ECCO I VINCITORI

71278499 129124358482496 5118616936745271296 o 1024x389 - JADEA ACADEMY: ECCO I VINCITORI

Si è chiusa la prima edizione di Jadea Academy! Il contest Jadea Academy – Disegna il tuo intimo ha dato la possibilità a ragazze e ragazzi pugliesi di esprimere la propria creatività in termini fashion. Jadea, in collaborazione con l’agenzia di riferimento Formule Creative, ha così contribuito a incentivare il dialogo tra i giovani e il territorio pugliese, favorendo l’incontro tra il mondo della Scuola e quello dell’azienda stessa. 

I 350 concorrenti hanno presentato progetti completi di disegni di intimo e abbigliamento, personalizzando la collezione Jadea in quattro diverse declinazioni – Arte, Colore, Street Style e Tema libero. I quattro vincitori verranno premiati in azienda il 24 luglio e prenderanno parte a un percorso formativo all’interno della sede Jadea nell’anno scolastico 2020-2021, immergendosi nell’apprendimento di tecniche di lavorazione e procedure produttive. Jadea, che negli scorsi anni ha dimostrato di essere un’azienda che fa la differenza nel sociale, potrà così coinvolgere i giovani talentuosi designer nell’ottica di una crescita comune: imprenditoriale, professionale e umana. 

I VINCITORI 

  • Tema Colore: Alessia Zagaria – Accademia delle Belle Arti di Foggia
  • Tema Arte: Cristina Antonino – I.I.S.S. “Nicola Garrone” di Barletta, seguita dalla prof.ssa Silvia Sfregola
  • Tema Street Style: Annapaola Loconte – I.I.S.S. “Giuseppe Colasanto” di Andria, seguita dai professori Silvia D’Avanzo e Amedeo De Rosa
  • Tema Libero: Michele Matera – I.I.S.S. “Nicola Garrone” di Barletta, seguito dalla prof.ssa Valentina Mennea

 

L’intera gestione del progetto Jadea Academy è stata curata dall’agenzia di riferimento di Jadea, Formule Creative di Andria.