JADEA AL PALAZZO D’AVALOS DI NAPOLI

Jadea non si ferma e continua a investire sul territorio nazionale. Proprio Napoli è al centro di un progetto ad hoc del brand per valorizzare la riqualificazione di Palazzo D’Avalos attraverso delle maxi-affissioni della bellissima testimonial Belén Rodriguez e della linea Basic.

Il famoso palazzo monumentale partenopeo, costruito nel XVI secolo e rimaneggiato in stile neoclassico nella prima metà del XVIII secolo, diventa baluardo della città con le sue peculiari forme e geometrie.

Per Jadea, dunque, Palazzo D’Avalos rappresenta la struttura perfetta a cui associarsi, in quanto rappresenta metaforicamente anche l’esigenza di stare al passo con le ultime tendenze e di sottolineare e valorizzare le forme femminili, proprio come quelle architettoniche.

L’intento del brand è infatti quella di adattarsi e amalgamarsi nel contesto in cui si inserisce per poter comunicare in modo immediato ed efficiente, trasmettendo anche i suoi valori fondanti: una ricerca e un’attenzione al dettaglio che si traduce in un design alla moda, semplice e sempre originale.