JADEA SOSTIENE IL PROGETTO PINK IS GOOD DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

160210 - JADEA SOSTIENE IL PROGETTO PINK IS GOOD DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Jadea ha da sempre a cuore l’universo femminile ed è sensibile alle tematiche che toccano da vicino la quotidianità: ecco perché ha deciso di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi aderendo al progetto Pink is Good, che dal 2013 si pone l’obiettivo di battere definitivamente il tumore al seno sostenendo la ricerca e promuovendo la prevenzione sensibilizzando le donne.
“Abbiamo deciso di schierarci al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per la salvaguardia della salute delle donne. Crediamo che ogni piccolo contributo possa fare molto sia nell’ambito della ricerca che della prevenzione”, racconta Francesco Mastrorillo, titolare di Jadea. “Attraverso la vendita di una capsule collection creata ad hoc, sosterremo il progetto e sensibilizzeremo l’universo femminile nei confronti di queste importanti tematiche. La nostra testimonial Belén Rodriguez ha accolto con entusiasmo questa nuova avventura e sosterrà insieme a noi il progetto”.
Jadea ha realizzato una capsule collection “Pink is Good” che sarà disponibile nei negozi a partire da febbraio: quattro articoli firmati Jadea Lingerie, caratterizzati da un pizzo elegante e raffinato che arricchisce i modelli, rendendoli perfetti per ogni donna.